La nostra storia

La PeriniColor, è oggi, un’azienda che nasce dalla fusione di competenza e affidabilità.

 

Tutto inizia nel 1970 con la passione per la pittura di Armando Perini, che in quegli anni lavora come pittore individuale a livello locale. Successivamente insieme ad altri due pittori fonda la società  Pe.Da.Ma., offrendo un servizio di verniciatura edilizia.

 

La società, guidata dalla volontà e dalla caparbietà dei tre fondatori, otteneva buoni risultati, ma dentro di sé, Armando sente di poter fare di più.

 

Così, con il traguardo della pensione di uno dei soci, decide insieme all’altro socio restante di sciogliere la società. 

Nel 1996 rileva la Muratti srl per la produzione di pitture e vernici in società con un imprenditore locale.

 

L’anno seguente entra in azienda, coinvolto dall’entusiasmo del padre, il figlio Mirco he assume il ruolo di magazziniere e addetto al banco vendita.

 

Nel 2007 anche il secondo figlio Alessio partecipa all’impresa assumendo il ruolo di Mirco, che a sua volta viene spostato nel punto vendita.

 

5 anni dopo Mirco cambia nuovamente ruolo diventando rappresentante aziendale e offrendo supporto tecnico sul cantiere a ditte e a privati.

 

Nel 2018, dopo ben ventidue anni, Armando decide insieme ai figli di uscire dalla società per fondare un’azienda tutta familiare.

 

L’anno seguente si costituisce la società PeriniColor a conduzione familiare in collaborazione con il Gruppo Ivas.

Oggi la famiglia Perini ha in mano un’azienda che commercializza prodotti acquistati dal Gruppo Ivas e da Giorgio Graesan, le migliori aziende nel settore delle pitture e delle decorazioni.

 
Partita Iva

Perini Color SAS di Perini Alessio & C. P.IVA: 02244010688

Contattaci

Email: perinicolor@gmail.com Tel. 0858962608

Dove trovarci

Via Toscanini 1
Montesilvano 65015 (PE)

Seguici sui social!