DAVISPAINT IVAS Pittura per Campi da TENNIS

150,77

DAVISPAINT IVAS. Microrivestimento monocomponente all’acqua. Particolarmente idoneo per pavimentazioni in asfalto, cementizie, sintetiche, bituminose (campi da tennis).

Ottimo anche su supporti murari. Per esterno. Pittura specifica per campi da tennis

Formato: 14lt

Colori: Verde, Rosso, Bianco

Svuota
pagamento sicuro
ivas logo
COD: N/A Categorie: ,

Descrizione

DAVISPAINT IVAS. Microrivestimento alcaliresistente in dispersione acquosa a base di pigmenti particolari dispersi in resine acriliche elastiche reticolanti alla luce. Possiede buona elasticità anche a bassi spessori, consentendo l’eliminazione dei rischi di fessure e screpolature dell’intonaco.

Questa caratteristica, unita al basso assorbimento di acqua, permette di avere uno spessore equivalente tale da mantenere il rivestimento nel campo della traspirabilità. E’ impermeabile e altamente resistente allo sporco, grazie alla sua capacità di reticolare in superficie in presenza di raggi U.V.

Forma un film resistente all’attacco di alghe, funghi e muffe, grazie ad un’innovativa formulazione che prevede additivi a largo spettro d’azione ma a basso impatto ambientale.

La resistenza a largo spettro contro tutti i più diffusi ceppi batterici e fungini, anche nelle condizioni climatiche ed ambientali più critiche, è stata certificata dal rinomato FRAUNHOFERINSTITUT FÜR BAUPHYSIK di Monaco. Per uso professionale.

Scarica scheda tecnica

Applicazione

Tipo di Supporti: Campi da gioco in cemento, pavimenti cementizi e bituminosi

Preparazione dei Supporti:

Tutti i supporti devono essere accuratamente preparati mediante spazzolatura manuale e/o lavaggio e/o idropulitrice a seconda della natura e dell’intensità dello sporco depositatosi sulle superfici da trattare, accertandosi che siano esenti da efflorescenze, da parti incoerenti, da disarmanti, cere, oli e quant’altro ne possa compromettere l’adesione.

Supporti bituminosi e cementizi: applicare una mano di fissativo al solvente Nitrofix (IVAS)

Supporti murari nuovi: applicare una mano di fissativo all’acqua Primacril (IVAS)

Supporti murari vecchi: applicare una mano di fissativo al solvente Nitrofix (IVAS)

Modalità di Applicazione: Diluire DAVISPAINT come indicato e miscelare con agitatore a basso numero di giri.

Applicare due mani intervallate di almeno 8 ore.

Per verniciatura a pennello o rullo incrociare le direzioni durante l’applicazione per ottenere un aspetto omogeneo.

Strumenti di Applicazione: pennello, rullo pelo corto, airless

Condizioni Ambientali: min +5°C max +40°C UR max 80%

Immagazzinamento

Confezioni: 14 l

Durata e Conservazione: 1 anno in confezioni integre fra 5 e 30°C teme il gelo e l’esposizione diretta al sole Smaltire secondo le disposizioni locali.

Per indicazioni su eventuale pericolosità consultare la scheda di sicurezza

Brand

IVAS

Gruppo Ivas è una realtà di livello internazionale che opera da oltre mezzo secolo nelle finiture edilizie, offrendo prodotti, soluzioni, sistemi, tecnologie integrate ideali per soddisfare le più complesse necessità progettuali e costruttive. “Aggiungiamo valore all’edilizia” è il concetto guida che ha portato il Gruppo verso una posizione di rilievo nel mercato delle costruzioni.
ivas logo

Informazioni aggiuntive

Colore

Verde, Rosso, Bianco

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DAVISPAINT IVAS Pittura per Campi da TENNIS”