IPER RESINA GIORGIO GRAESAN

37,70

Resina poliuretanica all’acqua monocomponente autoreticolante dall’aspetto satinato.

Resiste bene alla presa di sporco, di elevata durezza superficiale e di essicazione rapida.

Ha una funzione ricoprente a basso spessore e quindi non essendo un prodotto riempitivo, non nasconde le fughe delle piastrelle.

Può essere pigmentata con i nostri additivi, abbinandosi alla tinta delle pareti.

Vuoi colorare la latta? Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello, aggiungi il colore QUI

Se non verrà selezionato il colore, la latta verrà spedita con il colore di base.

pagamento sicuro
giorgio-graesan-logo
COD: 1010 Categorie: ,

Descrizione

Si applica su tutti i tipi di pavimentazioni minerali e legno. Il suo basso spessore permette di intervenire facilmente e velocemente, senza lavori di demolizione. Prodotto solo per interni, non adatto per un elevato traffico pedonale. La protezione con cera metallizzata ne migliora le caratteristiche meccaniche. Non resiste agli agenti chimici aggressivi.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO Il pavimento da trattare deve essere pulito e sgrassato 24 ore prima con alcool etilico denaturato, nel caso, per aumentare l’adesione può essere carteggiato. Nel caso di un’applicazione su pavimento in calcestruzzo, meglio isolare con un’aggrappante epossidico per evitare la formazione di micro bolle.

PREPARAZIONE DELLA MISCELA Il prodotto prima di essere utilizzato per la prima mano deve essere additivato con il PROMOTORE DI ADESIONE, questo permette ad IPER RESINA di aderire perfettamente al pavimento da verniciare. Prima procedere con la colorazione di IPER RESINA, quindi aggiungere il promotore, mai il contrario. Miscelare lentamente e applicare entro 24 ore. Se il prodotto si presenta leggermente addensato diluire con acqua (massimo 5%).

METODO DI APPLICAZIONE IPER RESINA si applica in due mani con l’apposito rullo PE 13, in caso di trasparenze aumentare il numero di mani. La stesura va fatta con cura, muovendo lentamente il rullo e facendo attenzione che il prodotto aderisca bene alla superficie anche nelle fughe tra una piastrella e l’altra, meglio se con movimenti incrociati. Evitare movimenti veloci, causano la formazione di bolle d’aria superficiali. Tra una mano e l’altra attendere 4-6 ore, nel caso dovessero trascorrere più di 24 ore è necessaria una leggera passata di cartavetrata sottile. Per le mani successive posso utilizzare IPER RESINA normale o anche quella della prima mano additivata con il promotore di adesione. Fin tanto che IPER RESINA non è “fuori polvere” proteggere l’ambiente da polvere ed altri agenti che potrebbero depositarsi sulla superficie rovinando il lavoro finale.

PULIZIA UTENSILI La pulizia degli attrezzi da IPER RESINA si effettua sciacquando con acqua.

PROTEZIONE E PULIZIA: Trascorsi 7 gg. dall’applicazione della seconda mano, per aumentare la resistenza a sporco e calpestio, si consiglia di proteggere IPER RESINA con CERA METALLIZZATA. Pulire con un detergente neutro, non usare mai alcool etilico denaturato.

Scarica SCHEDA TECNICA

Brand

GIORGIO GRAESAN

Giorgio Graesan è l'azienda leader per le decorazioni muri interni. Giorgio Graesan and Friends nasce dall'idea di creare una collettività basata sul rispetto reciproco e indirizzata alla creazione di un Mondo Migliore attraverso la ricerca Estetica.
giorgio-graesan-logo

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “IPER RESINA GIORGIO GRAESAN”