ORO RICCO GIORGIO GRAESAN

A partire da 46,00

ORO RICCO è una pittura decorativa per interni con appariscenti e brillanti effetti dorati.

Grazie alle scaglie di madreperla oro, il prodotto applicato, muta di luminosità e disegno reagisce a seconda dell’incidenza della luce.

Realizzato con copolimeri acrilici a base acqua, ha una buona lavabilità e resiste agli agenti batterici.

È disponibile in 107 diverse colorazioni.

Vuoi colorare la latta? Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello, aggiungi il colore QUI

Se non verrà selezionato il colore, la latta verrà spedita con il colore di base.

Svuota
pagamento sicuro
giorgio-graesan-logo
COD: N/A Categorie: ,

Descrizione

Scarica SCHEDA TECNICA

Brand

GIORGIO GRAESAN

Giorgio Graesan è l'azienda leader per le decorazioni muri interni. Giorgio Graesan and Friends nasce dall'idea di creare una collettività basata sul rispetto reciproco e indirizzata alla creazione di un Mondo Migliore attraverso la ricerca Estetica.
giorgio-graesan-logo

Informazioni aggiuntive

Formato

LT. 1 (7/8 mq.), 
LT. 2,5 (19 mq.)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ORO RICCO GIORGIO GRAESAN”

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO

Una corretta preparazione del supporto è indispensabile per una perfetta riuscita della finitura. Procedere quindi con l’eliminazione di eventuali pitture o intonaci non ancorati e sfarinanti, avendo cura di lavare o spazzolare eventuali presenze di muffe e polvere.

Prima di applicare il PRIMUS SABBIA, la superficie deve risultare sempre ben coesa, in caso contrario, procedere con un fissativo isolante, raccomandato soprattutto se si tratta di pareti in cartongesso.

Nel caso di applicazione su piastrelle, dopo aver sgrassato la parete con alcool etilico denaturato, rasare eventuali fughe larghe con una prima stuccatura puntuale di PRIMUS AGGRAPPANTE, lasciare asciugare, quindi applicare con frattone inox KIT/I una mano di PRIMUS AGRAPPANTE, in modo omogeneo e liscio.

Se si desidera una superficie completamente liscia, a supporto asciutto, si consiglia di applicare un idoneo stucco rasante e un fissativo isolante. A questo punto applicare PRIMUS SABBIA.

METODO DI APPLICAZIONE

ORO RICCO è pronto all’uso. Colorare versando l’ADDITIVO COLORANTE, precedentemente mescolato, nella quantità indicata nel catalogo e miscelare fino a completa omogeneizzazione della tinta, avendo cura di non lasciare prodotto non colorato sul fondo o sulle pareti della latta. Il prodotto si applica a due mani con pennello PE 9, lavorando a pennellate incrociate.

PULIZIA UTENSILI

La pulizia degli attrezzi va fatta subito dopo l’uso con acqua.

PROTEZIONE E PULIZIA

Dopo 24 ore ORO RICCO può essere maggiormente protetto applicando con il pennello PE 3 una mano di VETRO puro. Si ottiene così una buona idrorepellenza e integrale lavabilità della parete, usando LATTE DETERGENTE (diluito 50 ml in 1 litro di acqua).

Schermata 2021 02 01 alle 13.20.09 Schermata 2021 02 01 alle 13.20.24 Schermata 2021 02 01 alle 13.20.37 Schermata 2021 02 01 alle 13.20.44 Schermata 2021 02 01 alle 13.20.52