QUARZOGUM PLUS IVAS

A partire da 52,95

QUARZOGUM PLUS IVAS. Microrivestimento alcaliresistente a base di resine acriliche.

Possiede buona elasticità anche a bassi spessori. E’ impermeabile ed altamente resistente allo sporco. A film protetto dall’attacco di alghe, muffe e microorganismi. Per esterno.

  • Buona elasticità
  • Previene la formazione di cavillature
  • Previene la formazione di muffe

BIANCO O COLORATO

Visualizza cartelle colore:

colore ral
colore ncs

Se non verrà selezionato il colore, la latta verrà spedita con il colore bianco.

Svuota
pagamento sicuro
ivas logo

Descrizione

QUARZOGUM PLUS IVAS. Microrivestimento alcaliresistente in dispersione acquosa a base di pigmenti particolari dispersi in resine acriliche elastiche reticolanti alla luce. Possiede buona elasticità anche a bassi spessori, consentendo l’eliminazione dei rischi di fessure e screpolature dell’intonaco.

Questa caratteristica, unita al basso assorbimento di acqua, permette di avere uno spessore equivalente tale da mantenere il rivestimento nel campo della traspirabilità.

E’ impermeabile e altamente resistente allo sporco, grazie alla sua capacità di reticolare in superficie in presenza di raggi U.V. Forma un film resistente all’attacco di alghe, funghi e muffe, grazie ad un’innovativa formulazione che prevede additivi a largo spettro d’azione ma a basso impatto ambientale.

La resistenza a largo spettro contro tutti i più diffusi ceppi batterici e fungini, anche nelle condizioni climatiche ed ambientali più critiche, è stata certificata dal rinomato FRAUNHOFERINSTITUT FÜR BAUPHYSIK di Monaco. Per uso professionale.

Scarica scheda tecnica

Applicazione

Tipo di Supporti: Intonaci cementizi, intonaci e pitture a base calce, intonaci pitturati, cemento armato a vista, pannelli ed elementi prefabbricati in calcestruzzo, fibrocemento, laterizi

Preparazione dei Supporti:

Tutti i supporti devono essere accuratamente preparati mediante spazzolatura manuale e/o lavaggio con idropulitrice a seconda della natura dello sporco depositatosi sulle superfici da trattare.

Le vecchie pitture incoerenti o in fase di stacco devono essere rimosse. Applicare una mano di fissativo Primacril (IVAS) diluito 1:1 con acqua, oppure una mano di fissativo al solvente Nitrofix (IVAS) diluito al 40-60% con Diluente Nitro Antinebbia (IVAS)

Modalità di Applicazione: Applicare a pennello o a rullo una prima mano di QUARZOGUM PLUS diluita al 20%. Le mani successive, diluite al 15%, possono essere applicate dopo 10 ore a seconda della temperatura ambiente

Strumenti di Applicazione: pennello, rullo a pelo corto, apparecchiatura a spruzzo

Condizioni Ambientali: min +5°C max +35°C UR max 80%

Immagazzinamento

Confezioni: 14 l – 4 l

Durata e Conservazione: 1 anno in confezioni integre fra 5 e 30°C teme il gelo e l’esposizione diretta al sole Smaltire secondo le disposizioni locali. Per indicazioni su eventuale pericolosità consultare la scheda di sicurezza

Brand

IVAS

Gruppo Ivas è una realtà di livello internazionale che opera da oltre mezzo secolo nelle finiture edilizie, offrendo prodotti, soluzioni, sistemi, tecnologie integrate ideali per soddisfare le più complesse necessità progettuali e costruttive. “Aggiungiamo valore all’edilizia” è il concetto guida che ha portato il Gruppo verso una posizione di rilievo nel mercato delle costruzioni.
ivas logo

Informazioni aggiuntive

Formato

14lt, 4lt

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “QUARZOGUM PLUS IVAS”

Riferimenti colore NCS e RAL per le vernici IVAS.

RAL

NCS